EPISODIUM
MENU

EPISODIUM

CALENDARIO INTERATTIVO DEGLI EPISODI CHE GUARDI
REGISTRATI
Calendario degli episodi.

Dopo la registrazione, aggiungi le serie che segui, e il sito crea per te un calendario interattivo con tutte le uscite degli episodi!

Tutto gratis.

Il sito è interamente gratuito, e rimarrà tale; tuttavia, se il progetto ti piace e vuoi contribuire, hai la possibilità di donare qualche spicciolo!

In costante sviluppo.

Il sito è in continua evoluzione, ogni settimana nuove funzioni vengono aggiunte e le precedenti migliorate. Per dire la tua, scrivi alla pagina Facebook!

Perfetto per te

Guardi Serie TV su Netflix, Amazon Prime video o in giro sul web?

Con Episodium puoi stare aggiornato sulle date di uscita di tutti gli episodi, e ti segni dove sei arrivato per ogni serie, così non ti perdi più! 🤩

Banalissimo

Com'è fatto questo calendario?

Esattamente come ogni altro (bellissimo) calendario, così:

Esempio di calendario del sito
Privacy

Dove vanno i tuoi dati?

Episodium non ti chiede neanche il tuo nome. Il sito non sa chi sei, e i dati di ogni utente rimangono sul server del sito e non vengono condivisi. Non è come “altri siti popolari simili” che zitti zitti guadagnano vendendo i dati e le preferenze degli utenti. 🤨

Fregatura

Ma il sito come “guadagna”? dove sta la fregatura?

Il sito guadagna poco (con qualche banner non invasivo di pubblicità da parte di Google) ma di fatto ogni mese va “in perdita”. Ciò che aiuta a sostenere economicamente il sito sono le donazioni volontarie degli utenti grati per il lavoro del designer e sviluppatore: Federico 😅.

FACCE VEDÈ

Alcune serie tv popolari: